Nuvola
PINOCCHIO MONTESICURO - ANIC81700E

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Ricerca nell'intera bacheca

Questa sezione del sito dell'Istituto Comprensivo Statale Pinocchio Montesicuro denominata “Amministrazione trasparente” pubblica e riordina, i documenti, le informazioni e i dati previsti dal Decreto legislativo – 14 marzo 2013, n. 33 (in attuazione della Circolare n. 2/2013 della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Funzione Pubblica).
Per consultare i contenuti scegliere la sottosezione di interesse dal menù principale.

648 Risultati,
Pagina
di 7
Mostra
Elementi per pagina
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro
Ordine diretto di acquisto (ODA) su MePA per la fornitura di n.3 monitor digitali interattivi touch screen (digital board) WACEBO Dabliu Touch modello E8X-V, della dimensione di 65’’ con codice produttore DBLWE-E8X-V65-40T-4K - PON-FESR Digital Board22-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Indagine di mercato per l’acquisizione del servizio DPO dell’Istituto Comprensivo Pinocchio Montesicuro.14-05-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto tramite affidamento diretto di n. 4000 mascherine FFP2 per avvio a.s. 2021/2022 - FIAB SPA24-08-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto monitor interattivi DABLIU TOUCH E8 75 UHD/4K + SUPPORTI MONITOR MOBILI + CAVI HDMI TO HDMI V.2.0 5MT per integrare la dotazione didattica di n.3 plessi scolastici dell'Istituto30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n.5000 mascherine FFP2 per il personale scolastico scuole Infanzia14-10-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RETTIFICA DECRETO CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - Progetto "La manoi e la mente" - PNRR Inv. 3.15-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto servizio utilizzo sala cinema teatro Dorico 5-6 giugno 201928-05-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di modifica dell'incarico aggiuntivo ai sensi dell’art.53 del D.L.gs 165/01 di Responsabile dell’attività di direzione e coordinamento PON-FSE – Progetto “CARE” cod. 10.1.1A-FSEPON-MA-2023-123-08-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 2222 cc servizio di Esperto in attività musicali e di movimento propedeutiche alla danza nel progetto “Crear giocando” della sc. Inf. La Giostra - Euro 691,60 lordo stato - finanzito contributi famiglie10-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per nomina d'urgenza supplente su assenza Costabile06-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per affidamento diretto ai sensi dell’art.50 com.1 let. b) D.Lgs 36/2023 fornitura servizio iscrizione competizione “FIRST LEGO League Challenge edizione 2023-2024 Masterpiece” e contestuale acquisto kit di gioco per cl.2 sc. Sec.Igr15-11-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto N.1 frigorifero per la sc. Inf. Tombari + n.1 lavatrice per la scuola inf. Manzotti30-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento Incarico Funzione Strumentale - Curricolo e valutazione - a.s. 2023/2024 - ASTESIANO ELENA16-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 4° trimestre 202315-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
VERBALE N. 2019/004 del 25/06/2019 - VERIFICA DI CASSA25-06-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione sullo stato d'attuazione del Programma Annuale e.f. 2023 comprensiva di allegati mod. H-bis, elenco Variazioni, mod. L, mod. F20-06-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale d'urgenza per nomina su assenza Fonzetti15-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale vario per pulizie ed igienizzazioni necessario al regolare funzionamento dell'a.s. 2022-202328-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto integrativo mascherine FFP2 e Camici TNT17-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina rinnovo servizi di hosting Aruba per il mantenimento e la gestione del sito d’Istituto01-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 1° trimestre 202001-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Conferimento Incarico Funzione Strumentale - Supporto ai docenti e formazione - a.s. 2023/2024 - COSENZA ILENIA16-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto NUVOLA - FIRMA DIGITALE (con dispositivo OTP) per nuova Dirigente Scolastica Vincitorio Michela Antonella02-09-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione esercizio libera professione docente Sicignano Angelica21-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DETERMINA per l’acquisto di n.25 monitor digitali interattivi touch screen (digital board) WACEBO Dabliu Touch modello E8X-V, della dimensione di 75’’ con codice produttore DBLWE-E8X-V75-40T-4K05-03-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine di acquisto BIGLIETTI DI INGRESSO famiglie alunni partecipanti il 29 MAGGIO 2024 rassegna teatrale “Banco di prova” presso Teatro comunale “Tullio Giaconi” di Chiaravalle per svolgimento spettacolo finale progetto "Tutti all’Opera" sc Inf. Manzotti11-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto del servizio di formazione n. 2 seminari online - DOCENDOACADEMY17-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
AGID - link agli Obiettivi di accessibilita' 2024 https://form.agid.gov.it/view/1018d070-eb65-11ee-a77a-81cf7c417c5c26-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di annullamento Determine dirigenziali adottate e relativi CIG acquisiti per la realizzazione di n.4 progetti previsti nel POF a.s. 2019/202024-06-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto per i rinnovi annuali dei n.2 servizi di connettività ADSL forniti dalla ditta Fastnet con abbonamenti Wixan Base, presso le scuole primarie Levi di Montesicuro e Ungaretti di Candia14-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto piccoli sussidi didattici Erikson - classi 2^ sc. primaria Collodi a.s. 2019-202016-10-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 2° trimestre 202304-07-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per la fornitura di vari articoli e materiali da giardinaggio richiesti per la realizzazione dei rispettivi progetti inseriti nel PTOF 2021-2022 delle scuole dell’Infanzia Aspio, Peter Pan e “Tombari”14-04-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizio di esame e rilascio diplomi per Certificazioni Linguistiche DELF A2 ai n.29 alunni iscritti ai corsi di preparazione delle classi 3^ di Scuola Secondaria di I gr. dell’Istituto21-04-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale per allestimento Ambienti di apprendimento innovativi - PNSD Azione#7 - capitolato tecnico Multimedia e Making - n.1 monitor interattivo DABLIU TOUCH E8 75" UHD/4K + n.1 SUPPORTO MONITOR MOBILE10-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, della fornitura del servizio di rinnovo 12 mesi per l’a.s. 2023-2024 del servizio Goto Meeting Business Educational17-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Programma annuale e.f. 2021 e relazione illustrativa04-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Decreto di annullamento Determine dirigenziali adottate e relativi CIG acquisiti per l’organizzazione delle visite didattiche a.s. 2019/202010-04-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Indice tempestività pagamenti 3° trimestre 201907-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023, dell’incarico di medico competente ai sensi del D.lgs 81/2008 e successive modifiche per il corrente a.s. 2023-2024 con decorrenza contrattuale dal 19/09/2318-09-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina d'urgenza supplente su assenza Galullo e Lucesoli27-02-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Articolazione degli uffici - Organigramma 2023-202416-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina ai sensi art.50, comma 1, lett.b), del DLgs n.36/2023 per affidamento diretto acquisto n.1 copia del libro: “Manuale PASSWEB - TFS - TFR edizione 23/24” completo dei Bonus omaggio, il tutto per le azioni di formazione personale di segreteria.13-04-2024REGISTRO PROTOCOLLO
AGID: link alla dichiarazione di accessibilità21-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto di rinnovo servizi software di segreteria forniti da AXIOS Italia per il periodo dal 1/01/2023 al 31/12/202330-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
RETTIFICA determina prot. n.9724/B15 del 30/09/2020 per l'affidamento diretto dei servizi assicurativi a favore di alunni ed operatori scolastici dell’Istituto per coperture assicurative di durata annuale a favore di alunni ed operatori scolastici dell’Is13-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale allestimento Ambienti apprendimento innovativi-PNSD Azione#7- capitolato Laboratorio Scientifico - n.22 articoli ditta M.A.D.18-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
CONTRATTO PRESTAZIONE D'OPERA INTELLETTUALE DOTT.SSA FIORETTI ILARIA PER ATTIVITA' DI ALFABETIZZAZIONE LINGUA ITALIANA H.87 € 2175,00 DAL 19.11.19 al 31.05.20 FINANZIATO DAL COMUNE DI ANCONA19-11-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto servizio utilizzo sala Teatro Panettone Ancona compreso utilizzo personale del service audio/luci, il tutto per svolgimento prove (il 27/06) e spettacolo finale (il 28/06) progetto "Tutti all’Opera" sc. Infanzia Manzotti a.s. 2022-2330-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Ordinativo di fornitura di mascherine di tipo FFP2 a favore degli alunni e del personale scolastico in regime di auto-sorveglianza, ai sensi dell’art. 19 del D.L. 27 gennaio 2022, n. 408-02-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Decisione a contrarre per affidamento diretto rinnovo servizi software di segreteria forniti da AXIOS Italia per il periodo dal 1/01/2024 al 31/12/2024 con contestuale migrazione al Cloud di n.1 servizio locale (ex Area Contabilità) dal 2024 Bilancio WEB07-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n.13 notebook Lenovo cod. 82KB0037IX + n.14 Lettore Masterizzatore CD DVD USB per le necessità didattiche delle sezioni di scuola dell'Infanzia dell'Istituto12-12-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto nuova firma digitale NUVOLA (con dispositivo OTP) per DSGA01-09-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Provvedimento istanza accesso civico generalizzato Monitora PA - IC PINOCCHIO-MONTESICURO20-10-2022REGISTRO PROTOCOLLO
POSTA CERTIFICATA: RETE ANCONA - PROCEDURA ACQUISIZIONE MATERIALE DI PULIZIA12-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto calendario progetto POF 4B Socciarelli16-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per indagine di mercato rivolto ad Agenzie di viaggi / Tour Operator finalizzata a valutare la fattibilità tecnica ed economica dell’organizzazione della SETTIMANA BIANCA a.s. 2023-24 rivolto alle classi 2e e 3e di scuola Secondaria di primo grado07-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso di selezione, per titoli ed esperienze, di personale esperto, interno ed esterno, per il conferimento di n. 1 incarico di prestazione professionale psicologica per alunni, personale della scuola e famiglie – a.s. 2023/2024 23-01-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina dirigenziale per nomina supplente collaboratore scolastico su assenza Tiberi Martina11-05-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n.1 licenza durata 1 anno per GoToMeeting Business09-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Informazione ai sensi della Deliberazione AVCP n.26 del 22/05/2013 - ANNO FINANZIARIO 202209-01-2023REGISTRO PROTOCOLLO
DECRETO PER IL CONFERIMENTO DEGLI INCARICHI INDIVIDUALI a Docenti interni all’Istituto con contratto T.I., per figure di ESPERTI e TUTOR nei percorsi dedattico formativi STEM sc. Sec. Igr. e Infanzia - Progetto "La manoi e la mente" - PNRR Inv. 3.123-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della servizio di Rinnovo multi licenza del software antivirus F-Secure PSB per n.2 server e n.10 client15-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura del servizio di visita con laboratori del museo Balì della Fondazione Villa del Balì, per la realizzazione della visita didattica delle classi 4^A e 4^B della scuola Primaria Collodi a.s. 2019-202015-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto sussidi didattici necessari alla realizzazione dei progetti "Nati per Leggere" e “Ben-Essere… a scuola” della sc. Dell’Infanzia “Tombari” previsti nel POF a.s. 2022-202306-05-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Esito della procedura di selezione indetta con Avviso prot. n.1552/VI.10.2 del 10/02/2024 per il conferimento di uno o più esperti di madrelingua inglese per la realizzazione di tre progetti in lingua inglese per le Scuole Primarie Collodi e Socciarelli.02-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto materiale allestimento Ambienti apprendimento innovativi-PNSD Azione#7- capitolato Laboratorio Scientifico - n.1 armadio metallico con ante scorrevoli25-12-2019REGISTRO PROTOCOLLO
Determina a contrarre per acquisto n. 1 copia manuale Passweb, edizione 2020 - Docendoacademy04-11-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per ordine diretto MEPA-CONSIP Convenzione "Telefonia Mobile 7" per acquisto utenze (SIM) necessarie alla connettività internet di n.3 plessi di sc. Infanzia: n.1 nuovo acquisto e n.2 migrazioni da precedente convenzione "Telefonia mobile 6"03-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto diretto da catalogo MePA delle forniture per progetto PNSD-PNRR Azione#4 - Avviso n.10812 del 13/05/2021 lettera A - di: n.2 Kit per 8 studenti LEGO Education SPIKE Prime + n.2 Set di espansione + n.8 Set pezzi di ricambio03-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto n.200 risme 500 fogli carta RICICLATA f.to A4 80gr24-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura del visita con laboratori della riserva naturale di Cervia, delle saline e della serra delle farfalle per la realizzazione delle visite didattiche delle classi 2^A, 2^B, 5^A e 5^B della scuola Primaria C25-01-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina docenti coordinatori di classe Scuola sec I grado a.s. 2023/202416-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per rinnovo multi licenza del software antivirus F-Secure PSB per n.2 server e n.10 client - anno 2022 comprensivo di intervento on-site di ripristino di n.1 installazione client21-12-2021REGISTRO PROTOCOLLO
RETTIFICA per errore materiale sul valore presunto: Indagine di mercato per acquisizione servizio di sistemazione aree verdi plesso scolastico Via Montagnola 105 AN - Progetto "Ripartire insieme: socialità STEM oudoor" Avviso n.39/202101-07-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto servizio aggiuntivo di consegna al piano di n.3 colli riferimento ODA Mepa n.574384311-12-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione esercizio libera professione prof. Paolucci Gianluca10-09-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Ordine diretto da catalogo MEPA per carrello Mobile custodia e ricarica n.36 notebook - PON-FESR Smart-Class19-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di visita con laboratori “Bosco dei Folletti” – Urbania (PU) - cl. 1^A e 1^B sc. Primaria Collodi a.s. 2019-202008-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto della fornitura di sussidi didattici per arricchimento biblioteca alunni BES scuole infanzia dell'Istituto13-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Verbale n.2023/003 del 17/04/2023 approvazione Conto Consuntivo esercizio finanziario 202220-04-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Relazione del DSGA sulla stato di attuazione PA 2022 al 20.06.202220-06-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Avviso per indagine di mercato per eventuale affidamento diretto dei servizi di preparazione ed esami di certificazione di lingua inglese CAMBRIDGE KEY FOR SCHOOLS avvalendosi di docenti madrelingua per una selezione di alunni classi 3 sc. Sec. I grado21-11-2022REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l’affidamento diretto ex art.50, com.1, lett.b) D.Lgs. 36/2023, della fornitura servizi di trasporto studenti cl. sc. Sec. I gr. 1A-1B-1C-2B-2C-2D per partecipare allo spettacolo “LEONE CHESTRISCIA” in programma il 22/03/2024 a Ancona22-12-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina affidamento diretto servizio servizio organizzazione visita istruzione cl. 1 sc. Sec. I gr. as 2022-2303-02-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto servizio aggiuntivo Nuvola consegna tesina on line 2019-202019-05-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di visita con laboratori all’Oasi di Ripa Bianca a Jesi (An) nella giornata del 29/05/2020 per le classi 1^B, 2^A e 2^B della scuola Primaria Socciarelli a.s. 2019-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per l'affidamento diretto del servizio di organizzazione della visita di istruzione delle classi 2e di scuola Secondaria I gr. Pinocchio Montesicuro, prevista nel PTOF a.s. 2019-202020-02-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Nomina referente Progetto Pratica Psicomotoria a.s. 2023/202416-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
PROROGA SCADENZA PROCEDURA DI SELEZIONE PER CONFERIMENTO di massimo n.9 incarichi a personale interno all’Istituto con contratto a tempo indeterminato in qualità di componenti dei gruppi di lavoro progetto PNRR Investimento 3.1 - M4C1I3.1-2023-1143-P-282511-03-2024REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto sussidi didatici e materiali di consumo vari di giardinaggio per progetti di ampliamento offerta formativa scuole Socciarelli e Peter Pan20-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Autorizzazione esercizio libera professione prof.ssa Chiarazzo25-10-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto su piattaforma MEPA di n.10000 mascherine chirurgiche "Face Mask Disposable" certificate CE EN14683 - Identificativo RDM n.194035920-08-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina di acquisto del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento di scarti di archivio - Anconambiente SPA08-09-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per affidamento dell’incarico di formazione nell’evento programmato il 13/03/2020 per le azioni di sviluppo professionale del personale della scuola di cui all'art. 1 comma 125 della legge 107/201510-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n.4 notebook, n.1 fotocamera, n.3 cordless e materiale informatico di consumo vario11-03-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale ex art. 222 cc servizio di supporto e ascolto psicologico - Dott.ssa Sara Reginella - Dal 06.03.2023 al 10.06.2023 - 40H - euro 1.600,00 LD - Fondi ex art. 39bis DL 115/202206-03-2023REGISTRO PROTOCOLLO
Determina per acquisto n.144 pz. di Sanitec Sanimed 5L per pulizia ed igienizzazione locali scolastici a.s. 2021-2212-11-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Determina acquisto piccoli sussidi didattici per le scuole dell'infanzia Tombari e La Giostra e materiali di facile consumo per realizzazione progetto di ampliamento offerta formativa scuola Socciarelli19-02-2021REGISTRO PROTOCOLLO
Contratto prestazione d'opera intellettuale per avvio sportello di ascolto e supporto psicologico a.s 2020/2021; importo contrattuale euro 428,40, finanziato con fondi Comune di Ancona.22-10-2020REGISTRO PROTOCOLLO
Azioni Visualizza Percorso Oggetto Data pubblicazione su bacheca Registro